replica rolex

replica rolex
replica rolex

2016年6月7日星期二

Breitling Diver Pro gomma su Windrider - E 'eresia?

Uno dei tanti temi dibattuti sui Forum Breitlingsource è se sia o non è opportuno indossare il vostro orologi Breitling su un cinturino in caucciù, in particolare la gomma Diver Pro, soprattutto quando l'orologio non è uno dei Dive o modelli professionali. In particolare, sto parlando di modelli come quelli della Windrider Breitling e Bentley per la serie di orologi.
Avevo desiderio per un altro Breitling Vento contrario da quando ho venduto il mio, ed è stato davvero sperando di ottenere uno con un quadrante bianco. Così, quando ho visto un Headwind su Diver Pro gomma, ho dovuto intoppo - anche se era su gomma! Il mio primo acquisto Breitling in un po 'di tempo, da quando mi sono sposata quasi un anno fa e aveva le corrispondenti orologi Breitling Superocean Heritage incisi.

Il bel quadrante bianco è probabilmente uno dei più belli che ho visto in questa fascia di prezzo. La tecnica usata per creare i quadranti vento contrario in particolare quelli blu e bianchi, è sorprendente. Patek Philippe naturalmente rende quadranti superiormente finiti 😉
vedere di piu replica swiss e Rolex Explorer

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi