Questa storia riguarda la perseveranza e la perseguita costante dell'obiettivo. È anche una storia sul potere di Internet e sulle sue opportunità. Innanzitutto, è una storia di passione e di amore per ciò che è anche vicino a me, cioè orologi. È iniziato nel 2012 presso il più grande forum di orologeria del mondo WatchuSeek da un utente Chris Vail, che ha voluto produrre orologi secondo la propria visione. All'inizio, ha impostato il bar estremamente alto, perché il suo obiettivo era creare un attraente cronografo meccanico ad un prezzo accessibile. Per capire quanto sia ambiziosa questa sfida, è sufficiente esaminare le molte giovani aziende di orologeria che finora non sono riuscite a vantare un tale modello nel loro portafoglio. Se non aggiungiamo alcun supporto tecnico e finanziario, questo compito sembrava quasi impossibile. Dove altro potrebbe realizzare il sogno americano che in America?
Ed è stato negli Stati Uniti nel 2012 che il marchio Lew & Huey è stato registrato e il primo progetto kickstart, Riccardo, è stato lanciato sulla piattaforma web kickstarter. Combinando un interessante concetto di cronografo meccanico con una buona strategia di marketing basata principalmente sulla promozione sul forum WUS, Chris ha potuto raccogliere rapidamente le risorse necessarie per eseguire i propri piani. Questo è il modo nel 2013 che il primo orologio con un bel logo cane, che ancora una volta cortesia di colleghi forum ho il piacere di testare (qui ancora una volta grazie a Krzycha - Alamo per prestare l'orologio!). Vediamo come è fatto in America.
Ho ricevuto l'orologio in una scatola di cartone, che ha coperto il caso firmato nero. Non so perché, ma la mia prima associazione con Riccardo è stata quella di ottenere la busta che ho visto da qualche parte. Il rapido trasferimento delle mie foto mi ha portato ad un orologio con proporzioni molto simili e ricezione simile in mano e è il Classic Classic Scieder P7. Naturalmente, non sono le stesse buste, ma le dimensioni e le finiture non si differenziano l'una dall'altra. Riccardo è anche di 42mm di diametro, 49mm dall'orecchio all'orecchio e ad un'altezza di 15mm è leggermente superiore a MC. Qui abbiamo anche una finitura spazzolata sul lato della busta combinata con una lunetta lucida e bordo orecchini, e la loro forma e profilo in entrambi i casi lo rendono molto ben indossato. Nell'orologio di prova, il costruttore ha voluto assicurare che la classe WR100 ancora impermeabile stava ancora cercando di applicare una soluzione che non mi piace particolarmente e parli della corona torcente. In caso di orologio EDC E questa classe di impermeabilizzazione non è necessaria come mostrato da orologi come Certina DS Podium o addirittura Bison da G. Gerlach. Tuttavia, con il fatto che abbiamo a che fare con un meccanismo automatico, non dobbiamo essere così disturbati. Per facilitare il funzionamento di una busta piccola e leggermente incisa con una corona, viene eseguita una sottostruttura minima dal basso. Tutti i pulsanti sottili sono usati per azionare il cronometro, che funziona eccezionalmente bene.
A quanto pare la dimensione non importa, tanto più che il discorso è di circa uno o due millimetri. Nel caso di Riccardo e lo spazio tra le orecchie purtroppo non è così. Il design dell'orecchio abbastanza spessa ci permette di montare solo cinghia da 20mm che a 42 millimetri di busta sembra a mio parere solo nella media. La maggior parte dei costruttori di questo diametro cerca di utilizzare strisce più proporzionali di 21 o anche 22 millimetri. In questo posto dovrei anche scrivere alcune parole su una cintura in pelle marrone dotata di un colletto a farfalla firmata, su cui abbiamo ricevuto Riccardo, ma il test non avevo una copia. Nelle orecchie c'è una cinghia in pelle nera fatta a mano una delle nostre strisce polacche e come nella maggior parte dei casi con cinghie fatte a mano non può sbagliare a scrivere.
Andiamo ad uno scudo nascosto sotto il vetro zaffiro leggermente convesso. La prima impressione è buono, anche se personalmente qualcosa mi ha innanzitutto disturbato nella sua ricezione positiva del 100%. Dopo un lungo esame, ho finalmente visto quello che è sbagliato con me. paradossalmente, Il grande vantaggio dell'orologio - cioè il colore blu intenso con la delicata lamierina del quadrante, a mio parere non si adatta perfettamente all'anello interno con la scala minima stampata. Questo colore fa scomparire le profondità da qualche parte, di solito la sua presenza ci dovrebbe garantire. È impossibile non menzionare la qualità delle stampe bianche sul quadrante. Per quanto riguarda i loghi oi nomi di modelli delle note più grandi non può essere purtroppo a quelle che si trovano sugli orsi di ghigliottina possono già essere allegati. Purtroppo, mancano piccoli disavanzi derivanti dall'infanzia e mancanza di strutture adeguate che consentano un migliore controllo della qualità del prodotto. Tuttavia, Riccardo lo perdonerà, dato che questo è il primo modello di questo produttore americano.
Il design dello scudo stesso non è male, e ha certamente la propria atmosfera retrò che ti piace. Il contrasto intrigante al colore blu intenso qui è l'uso di anelli lucidi spessi, entrambi i totalizzatori e il principale con una scala minima. La sovrapposizione di indici e suggerimenti orari su cui sono i sottili inserti dello strato luminescente sono anche abbastanza buoni. Purtroppo, immediatamente avverto che sulla loro illuminazione intensa non si ricorre. Uno dei rossi, un piccolo secondo e un cronometro, aggiunge un tocco di colore all'aspetto sportivo dell'orologio.
Possiamo ammirare il cuore del Riccardo, un disegno relativamente nuovo di gabbiano con il simbolo ST-1940 sulla grande vetrata. La base per queste 33 pietre a base è stata descritta molte volte nella ST-19 werk, e la sua modifica consiste principalmente nell'inserimento del modulo di tensione automatica. Dopo averla menzionata, è difficile non menzionare il suo lavoro abbastanza forte, che non è per tutti i gusti. A parte la presenza del forcellone, il resto non è cambiato. L'equilibrio sta ancora lavorando qui ad una frequenza di 3 hertz, il cammino di riserva oscilla in circa 40 ore e anche la capacità di ruotare manualmente la molla. Il meccanismo è sicuramente degno l'interesse perché probabilmente ancora molte volte ci piacerebbe in molti modelli di altri microbrand.
Al momento del rilascio, Riccardo aveva un prezzo di 550 dollari, che al tasso di cambio del dollaro alla fine del 2013 ammontava a meno di 1700 PLN. Questo non era il caso dato che questo era il primo progetto di questa giovane azienda americana. D'altra parte Riccardo non ha avuto altresì una concorrenza speciale sul mercato. Sì, In questa fascia di prezzo era possibile acquistare orologi con una funzione di cronometro, ma al massimo con una tensione manuale della molla e trovare una costruzione più economica dotata di una slot machine non sarebbe stata facile. Tuttavia, questo meccanismo inutilizzato era la chiave del successo, in quanto Riccardo è stato distinto per il suo design e il suo attraente sistema di colori. Questi argomenti si sono dimostrati abbastanza sufficienti per vendere in breve tempo tutte le copie disponibili. Oggi, chiunque sia interessato all'acquisto di questo modello è lasciato senza nulla da cercare nel post-vendita.
Ricordo che non era troppo corto per iscriversi a uno dei modelli Riccardo disponibili - purtroppo, le enormi spese sul mio orologio, che mi hanno fatto dimenticare il gusto. Hai la possibilità di provarlo in una settimana? Per questa domanda non posso rispondere in modo inequivocabile. Con Lion & Huey è un po 'come il modello Mosca precedentemente menzionato. Tutto è ok, perché l'orologio ha buone proporzioni, dimensioni universali, schermi interessanti o vetro zaffiro - ma manca qualcosa in esso e qualcosa che è difficile da definire. Ma non posso dire che sia un cattivo orologio, perché non ho avuto alcun problema per metterlo al braccio ogni giorno, ma purtroppo, La sua presenza sul polso non mi ha fatto emozioni importanti. Probabilmente molte persone saranno molto soddisfatte. Ma lo riassumerò parafrasando la mia suocera, che una volta ha detto che la vita è troppo breve per leggere libri di testo - e questo è quello che ho con questo modello Riccardo.
visualizzare più imitazioni rolex e Replica Rolex Sky Dweller