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2017年9月18日星期一

OROLOGIO DIESEL - INTRODUZIONE DI MARCA

Diesel è il leader di design nella produzione di abbigliamento (soprattutto jeans) e accessori di moda. All'inizio la società si è concentrata sulla produzione di pantaloni di qualità. Lo sforzo di fornire il massimo comfort possibile ha reso Diesel parte della cultura dei giovani in tutto il mondo. Presentandola in oltre 80 paesi, 5.000 punti vendita e 300 negozi in loco crea una rete di creatività e innovazione.
Storia
DIESEL DZ 4184Fondatore di Diesel, Enzo Rosso è nato nel 1955 nel nord Italia, Brugine, dove la sua famiglia gestiva una piccola fattoria. Il talento di Enzov per la negoziazione era visibile in un'età molto tarda. Quando aveva fondato un'azienda di conigli per dieci anni, e gli utili che aveva venduto gli dava ancora maggiore appetito per affari. In una delle tante interviste, ha ammesso che il suo sogno era quello di elaborare un po 'più di un semplice operaio. Dopo la laurea presso la Scuola di Produzione tessile, Enzo, venti anni, ha cominciato a disegnare i suoi vestiti. Dopo aver lavorato con Moltex, uno specialista in pantaloni, ha cercato di provare qualcosa di nuovo e di muovere la sua carriera ulteriormente.
Il proprietario della società Moltex ha proposto una partnership. Questo è stato fondato nel 1978 dal gruppo Genius. È stata responsabile di numerosi marchi di successo tra cui Goldie, Dieci Big Boys, Martin Guy, Katherine Hamnet e, naturalmente, Diesel. La prima collezione di abbigliamento Diesel, originata nel 1979 e segmento dei grandi jeans di oggi, ha debuttato nel 1984.
DIESEL DZ4170Nell'anno successivo Rosso ha pagato i partner del gruppo Genius e ha messo fuori l'energia delle proprie acque incontaminate di moda e design. Lui stesso ha scelto i giovani abbandonati scolastici provenienti da tutto il mondo e ha dato loro il mandato di ignorare cosa e come gli altri fanno. I progettisti hanno una mano libera in abbigliamento e hanno fatto viaggi d'affari in tutto il mondo almeno due volte all'anno. Il budget illimitato e la totale libertà dovrebbero garantire che l'ispirazione infinita ritorni alla sede della società. Questo approccio non ortodosso ha aiutato l'azienda a ottenere la reputazione di un produttore non convenzionale e avanguardista di una massiccia crescita dei giovani europei.
Con il lancio della collezione femminile nel 1984, la presenza internazionale del marchio è stata rafforzata - 40 paesi e un fatturato di 130 milioni di dollari nel corso del decennio mostra la posizione di Diesel sul mercato. L'espansione della linea di prodotti per gli sport estremi e gli occhiali non ha lasciato per lungo tempo aspettare. Ma un po 'più a lungo, i tifosi di Diesel dovevano aspettare l'introduzione del primo orologio Diesel .
Gli orologi ultramoderni alla moda con un look retrò distinto dal 1999 per Diesel sono fatti da American Fossil, che hai anche l'opportunità di leggere nelle pagine della rivista Clock. Gli orologi Diesel sono riconoscibili soprattutto grazie alla combinazione unica di pelle e acciaio inossidabile.
Ambície posunúť sa do kategórie luxusných značiek začali naberať reálne kontúry získaním licencií od takých pojmov ako Red Label, Vivienne Westwood a Martin Margiela. Diesel sa stal kľúčovým hráčom na trhu luxusného tovaru, ale naďalej vytvára a rozvíja aj produkty určené na voľný čas. Enzovi Rossovi sa podarilo to, s čím vstupoval do biznisu – vytvoriť najdynamickejší a najnápaditejší produkt, ktorý bude k dispozícii kdekoľvek a komukoľvek.
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