Ad alta voce denunciare qualcosa di forte come un marchio di qualità Swiss Made, che vuole un coraggio decente. progetto startupový svizzero Goldgena ha preso un colpo chiarire segreti resi noti sono stati alcuni che guardare che sarebbe almeno moralmente hanno un orso problema che indossa una denominazione d'origine nel paese di croce elvetica. Lo scopo della azienda offre anche clienti modelli meccanici accessibili, il cui processo di produzione, l'origine e il costo sarà completamente trasparente.
L'azienda, con sede a Losanna, guidata dal product designer Claudio D'Amor, non ha un tovagliolo di fronte a bocca. sostiene che la maggior parte senza tanti complimenti gli orologi Swiss Made inclusi in 2.500 franchi (circa 2.260 euro) in Svizzera è il "putt" da diverse parti importate dall'Asia. La causa di queste pratiche dovrebbe essere a caccia di minori costi di produzione.
Per spiegare quello che sta Goldgena cercando di indicare è necessario sapere quando a guardare si può verificare la designazione ufficiale del governo della Confederazione svizzera Swiss Made. Rispettato il diritto di utilizzare il segno sono quei modelli che il 50 per cento o più componenti rasoio è stato fatto in Svizzera. Dal prossimo anno, questa percentuale aumenta al 60% e comprenderà anche componenti cespugli e cinghie. Un altro criterio per il premio "e segnare" Swiss Made qualità del montaggio di orologi in Svizzera.
Il progetto vuole Goldgena nel rivelare i segreti dell'industria orologiera svizzera, utilizzando il proprio certificato TTO (totale trasparenza su origine), che apparterrebbe solo per guardare i componenti originarie del tutto trasparenti. La ditta Claudia D'Amore, per inciso, un ex TAG Heuer marchio dipendente, Parmigiani Fleurier e Montblanc, pubblico interessato (da cui dipende per il suo finanziamento), esita ottenere la retorica dura. "Swiss Made è uno scherzo", ha detto D'Amore Commentando la situazione attuale.
designer italiano-svizzero prevede di raccogliere fondi per avviare il marchio attraverso una piattaforma di crowd funding Kickstarter dedicata. Al fine di avviare la produzione da 5000 a 10.000 unità del primo modello ad essere venduti esclusivamente on-line, gli investitori hanno bisogno di raccogliere una decina di milioni di franchi. D'Amore crede riesce a solo un mese - dal 31 agosto-30 Settembre Per la diffusione di idee e proiettare Goldgena è stato pubblicato su Youtube alcuni video accattivanti di posti da sottotono ribelle e sarcastico.
Vendita al dettaglio orologio Prezzo da Goldgena sarà tra 630 a 3.750 euro, ma sempre rispettare il rapporto tra costi di produzione e il prezzo finale a livello di 1: 3.5 (attualmente in termini Goldgeny rapporto comune 1: 6-1: 8). Prezzi più bassi dovrebbero garantire singoli modelli movimenti giapponesi, assemblati in Cina e bypassando intermediari nella catena di vendita. Prezzo guarda la data approssimativa della disponibilità intorno alla metà di maggio 2017 potrebbe ridurre ulteriormente la commissione del 10% per quei consumatori che convincere gli altri a comprarli.
Ogni potenziale cliente può quindi decidere se vuole guardare proveniente dall'Asia, che sfila come Swiss Made, o dare la priorità a guardare, che ha avuto origine appannamento e niente non nega. Goldgena sarà finita l'estate per condividere le informazioni sugli sviluppi ambientali e dettagli di parametri tecnici imminenti modelli.
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