Oggi sul blog presento la bella Slaughter su 21 pietre, senza dubbio la perla del guardiano sovietico. La copia della mia collezione è mantenuta in ottime condizioni. La condizione perfetta squalifica solo alcune tracce di utilizzo. L'orologio è stato creato nella seconda fabbrica di orologi di Mosca alla fine degli anni '70. L'esatto anno del prototipo non è noto, ma è noto che questo modello ha avuto la sua prima volta nel 1979 secondo il catalogo pubblicato da Sergie Antonov. (foto 2)
foto Wojciech Tymkiewicz |
La scansione del catalogo originale, la prima da sinistra è la Slava discussa. Fonte: https://plus.google.com/113098239036073221216/foto?banner=pwa |
La seconda fabbrica di orologi di Mosca ha iniziato la sua attività nel 1924. Gli orologi prodotti fin dall'inizio erano originariamente destinati alle masse di lavoratori di città e villaggi. Inizialmente, solo gli orologi da uomo sono stati prodotti là, ma nel tempo, orologi da donna sono anche apparse nell'offerta. Dagli anni '60, la fabbrica ha cominciato a essere famoso per il suo marchio Slawa. Negli anni '90, i leader russi dell'industria dell'orologeria hanno sospeso la produzione di orologi alla Seconda Moscow Watch Factory. Nel 2005 è stata attivata la marca di Sława, acquistata da una società privata.
La busta slave è in ottone placcato con oro 22 carati. foto Wojciech Tymkiewicz |
Alti indici sono una delle molte curiosità di design utilizzate in questa copia. foto Wojciech Tymkiewicz |
没有评论:
发表评论