replica rolex

replica rolex
replica rolex

2017年11月5日星期日

A proposito della fabbrica di orologi Victoria Arad

Aggiunta mercoledì 29 gennaio 2014 e aggiornata il 30 gennaio 2014
A proposito della fabbrica di orologi Victoria Arad
Se in un precedente articolo parliamo di OREX, un orologio rumeno prodotto nella Bucarest Mecanica Fina Bucarest, oggi è il momento di raccontare una vecchia fabbrica situata a Arad, risalente al 1951 .

Fondata da Iosif Berenz, la fabbrica di Victoria Arad aveva diversi nomi, tra i quali l'iniziale era Cooperativa Precizia, poi Victoria Arad e nei nostri giorni Aradora.
Come un buon orologo di Arad - Claudiu Burlan - dice, questa fabbrica non ha mai prodotto orologi da polso, orologi intelligenti, orologi da scacchi, attrezzature da parete e militari.

Abbiamo avuto il piacere di discutere con un ingegnere che ha lavorato in quella fabbrica, ed era abbastanza gentile da raccontarci molti dei dettagli che troverai in questa arte. Sentiva una certa emozione nella sua voce mentre raccontava i dettagli sulla vecchia fabbrica di orologi, una fabbrica di orgoglio di quei tempi per gli abitanti di Arad.
La fabbrica ha iniziato la sua attività intorno al 1951 (pochi anni dopo la seconda guerra mondiale) con circa 50-60 dipendenti. Inizialmente, le ruote dentate sono state prodotte, e poi è stato commutato alla produzione di orologi intelligenti. C'erano anche ombrelli e bicchieri.

Tutti i componenti degli orologi tranne l'arco, la forchetta e l'avanzamento e la campana sono stati prodotti presso la fabbrica ARAD.

La capacità di produzione a quel tempo è stata stimata a 300 orologi all'anno (circa un meccanismo / giorno è stato assemblato)
La capacità produttiva è aumentata di anno in anno, la domanda di orologi è cresciuta, Victoria Factory produce anche orologi pubblici situati sui mercati delle principali città della Romania. 

Negli anni '80, grazie al successo che Victoria ha apprezzato nello sviluppo di un "Manuale dell'Orologo"

L'industria ha lavorato molto bene a quel tempo, Victoria Arad è il leader del mercato, anche se i prezzi per gli orologi prodotti non erano molto piccoli.

La produzione è stata sul mercato rumeno dei consumatori, oltre che per l'esportazione in oltre 27 paesi su 3 continenti.


Un orologio intelligente ha iniziato ad un prezzo di 15 - 35 RON, raggiungendo fino a 50-60 RON a seconda delle funzioni e del modello.

C'erano anche orologi da cucù, ma non erano destinati a nessuno ma "più sotto la mano"

Il picco della produzione di questa fabbrica è stato nel 1989, quando Victoria ARAD ha prodotto circa 1.000.000 orologi e ha raggiunto 1300 dipendenti.

A causa del fatto che in quel momento la fabbrica non era più in grado di gestire gli ordini, anche se lavorando in tre scambi, ARAD e una scuola superiore sono stati istituiti per preparare orologi in grado di lavorare presso la pianta di Victoria.
L'industria ha funzionato bene fino alla rivoluzione, quando la Victoria Factory ha accumulato un debito straordinario, il numero dei dipendenti è sceso di 1000 (restando circa 300 dipendenti).

Per sopravvivere, la fabbrica ha riproposto e diversificato la sua produzione, producendo meccanismi per l'industria automobilistica, orologi e orologi, orologi e attrezzature per l'industria petrolifera, e orologi per attrezzature militari.
Oggi la fabbrica di Victoria opera in una piccola produzione a bassa capacità con un piccolo numero di dipendenti rispetto al numero iniziale (30-50 dipendenti rispetto ai 1300).


Quindi la fabbrica di Victoria ARAD era un orgoglio per noi, un settore fiorente guidato da persone speciali, ma in bancarotta dalla mancanza di interesse della classe politica post-decade per l'industria rumena e di un processo di privatizzazione erroneo.
visualizzare più replica rolex e Replica Rolex Masterpiece

没有评论:

发表评论

replica orologi

replica orologi
replica orologi