A partire dal loro lancio, gli orologi Daniel Wellington si sono affermati come uno dei marchi orologi più conosciuti in Svezia, ricevendo un grande riconoscimento da importanti riviste di moda, esperti e blog. L'approccio in stile scandinavo è unico e si concentra su pezzi semplici e semplici, funzionali e alla moda. È ammirevole come la gente dell'azienda sia riuscita a creare un'immagine che non solo ha senso ma riflette la qualità e la creatività del proprio marchio.
Filip Tysander, fondatore della società svedese, ha iniziato la raccolta dopo un incontro accidentale con un maestro britannico raffinato che lo ha affascinato. Il suo nome, come si può immaginare, è stato Daniel Wellington e ha indossato un orologio Rolex che aveva collocato un vecchio cinturino NATO, una di queste cinghie di nylon durevoli che i subacquei Marina britannica utilizzato da indossare sopra le loro mute.
Volendo creare qualcosa che include lo stile senza tempo di Daniel, il marchio ha ideato un orologio semplice, sottile ed elegante e può essere indossato con una cinghia NATO o un cinturino in pelle tradizionale. La sua facciata è assolutamente rotonda e minimalista: senza numeri, senza caratteristiche inutili, senza problemi. I loghi ei dettagli del prodotto si trovano sul retro dell'orologio. Anche la facciata è bella come può essere indossata con qualsiasi abbigliamento.
Oltre alla purezza del loro design, gli orologi Daniel Wellington sono grandi perché sono pezzi molto flessibili. È possibile cambiare facilmente e semplicemente il guinzaglio e avere un orologio di marca nuovo che li rende adatti ad ogni occasione. La maggior parte dei modelli può essere indossata sia da uomini che da donne. Ogni orologio è disponibile in oro rosa o argento. La durata dei loro materiali è unica e le loro cinghie di cuoio sono in pelle spessa, morbida e morbida.
visualizzare più repliche orologi e Replica Rolex Daytona II
没有评论:
发表评论